Scomparsa a Roma una donna di 54 anni: “Aiutateci a trovare Patrizia, ha bisogno di aiuto”

La donna scomparsa a Roma
È scomparsa a Roma, nel quartiere Ostiense, Patrizia Possenti, 54 anni. La donna si sarebbe allontanata da casa nei primi giorni di settembre, ma la segnalazione di scomparsa è stata formalizzata solo da pochi giorni.
Scomparsa dal quartiere Ostiense dove vive da sola, la donna ha bisogno di cure. Segnalazioni al 112 o al 388.189 4493
Del caso si stanno ora occupando, oltre alle forze dell’ordine, anche i volontari del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV, che oggi, 29 ottobre, hanno diffuso un appello pubblico per raccogliere segnalazioni e testimonianze utili.
Patrizia vive da sola e ha bisogno di cure, motivo per cui la famiglia e i volontari chiedono la massima collaborazione di tutti: non solo dei residenti di Roma, ma anche di chi potrebbe averla vista in altre città o all’estero, poiché potrebbe trovarsi in viaggio.
La donna è alta 1,68 m, pesa circa 65 kg, ha capelli castani lisci di media lunghezza e occhi marroni. Potrebbe indossare occhiali da sole anche di sera e portare con sé due trolley. Non si conosce l’abbigliamento al momento della scomparsa.
Chiunque abbia informazioni o avvistamenti è invitato a contattare immediatamente il 112 oppure il numero del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV: 388 189 4493.
Ogni segnalazione, anche minima, può essere decisiva per ritrovare Patrizia e riportarla a casa.



