Sinner, Bruno Vespa lo attacca: «Onore ad Alcaraz che scende in campo per la sua Spagna»

Commenti e retroscena del panorama politico
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Bruno Vespa non ha usato mezzi termini contro Jannik Sinner. Sui social il noto giornalista ha voluto partecipare alla polemica del momento, contro il tennista italiano. Sinner ha infatti deciso di non partecipare alla Coppa Davis, provocando la rabbia di compagni, opinionisti e sportivi in generale. In molti lo accusano di non essere patriota e di aver tirato i remi in barca dopo aver perso la vetta del ranking, a favore di Carlos Alcaraz.
APPROFONDIMENTI
Dal canto suo, Jannik ha preferito prendersi del tempo, dopo essere stato alle prese con qualche problema fisico di troppo in questa seconda parte della stagione. Il dibattito si è infatti concentrato soprattutto sulla sua partecipazione al Six Kings Slam , dove il tennista ha performato alla grande, portandosi a casa 6 milioni di euro.
Il commento sui social di Bruno Vespa
Bruno Vespa è noto per alcuni suoi commenti sul social “x”, dove rilascia spesso alcuni pensieri concisi. E nel caso di Sinner, non si è voluto di certo risparmiare. «Perché un italiano dovrebbe tifare Sinner? Parla tedesco (giusto, è la sua lingua), risiede a Montecarlo, non gioca per la nazionale in Coppa Davis per prendersi una settimana di vacanza in più. Onore ad Alcaraz che scende in campo per la sua Spagna».
© RIPRODUZIONE RISERVATA



