Trends-CA

Tutto il tennis in Diretta

L’azzurro, che è arrivato in finale senza troppi problemi, affronterà nell’atto decisivo il tedesco, il quale a sua volta ha sconfitto l’italiano Musetti. Segui tutti gli aggiornamenti della giornata di seguito

14:30 – Dopo aver sofferto nei primi due giochi alla battuta, il tedesco strappa il servizio a Sinner nel quarto ai vantaggi approfittando di un errore di dritto di Sinner.

14:10 – Dopo il riscaldamento, inizia la finale.

14:00 – Sta per iniziare la finale dell’ATP di Vienna tra Jannik Sinner e Alexander Zverev, prime due teste di serie ed ex vincitori del torneo (il tedesco nel 2021, l’altoatesino nel 2023). Nei precedenti Il tedesco è avanti 4-3, anche se Jannik ha vinto gli ultimi due scontri diretti. 

Gli ultimi precedenti tra Sinner e ZverevFlashscore

10:10 – Alle 15:30, invece, andrà in scena la finale del torneo di Basilea tra Alejandro Davidovich Fokina e Joao Fonseca.

10:00 – Jannik Sinner vuole continuare il suo miglior momento. E lo farà nella finale di Vienna, che inizierà alle 14:00, nella quale sfiderà Alexander Zverev, che ieri ha sconfitto Lorenzo Musetti. Il numero 2 mondiale, che ieri ha eliminato in due set De Minaur, vuole affermarsi anche in terra austriaca.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button