Trends-UK

Fiorentina-Lecce diretta: strano scontro salvezza al Franchi. Le formazioni ufficiali

Lo strano scontro salvezza. FiorentinaLecce oggi vale la possibilità di accelerare per la permanenza in Serie A. E chi l’avrebbe mai detto che la squadra di Pioli sarebbe arrivata alla decima partita di questo campionato di Serie A senza aver mai vinto. Un solo successo per i giallorossi, in casa del Parma. Entrambe, oggi, sono lì in fondo. E in una A che sembra andare a rlento soprattutto nella zona bassa della classifica, chi vince svolta. Chi perde, rosica. E nel caso dei viola probabilmente cambia anche allenatore. Daniele Pradè si è già dimesso da direttore sportivo. 

Incroci strani, discorsi di classifica impensabili. Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica della viola, è l’ex dell’incontro. A Firenze avrebbe voluto con sé Eusebio Di Francesco, che adesso è il tecnico del Lecce.

Strano il destino. E chissà cosa regalerà il campo.

Fiorentina-Lecce diretta

14.36 Le squadre effettuano il riscaldamento.

14.14 Al Franchi già diversi spettatori.

14.10 Pioli tiene fuori, invece, Gudmundsson nonostante il gol su rigore contro il Milan.

14.00 Le formazioni ufficiali: nel Lecce c’è ancora Banda, a sorpresa fuori Pierotti.

13.30 Le squadre sono entrambe già al Franchi.

Fiorentina-Lecce formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Ndour, Nicolussi Caviglia, Fagioli, Fortini; Kean, Dzeko. All. Pioli.

LECCE (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Banda, Stulic, Morente. All. Di Francesco.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button