Choc sul raccordo anulare, accoltellata dal marito al petto: apre la porta e scappa da auto in corsa

Una donna, cittadina peruviana di 37 anni, si è gettata da un’auto in corsa per sfuggire a un femminicidio. Accoltellata al petto e al torace, sanguinante, ha avuto infatti la prontezza di riflessi di crearsi una via di fuga, di fatto salvandosi la vita. È quanto successo sul grande raccordo anulare di Roma, all’altezza di Grottarossa.
Secondo quanto ricostruito da RomaToday, i fatti sono andati in scena intorno alle 10 e 50 all’altezza del chilometro 14 e 200 del Gra, poco dopo la galleria parco di Veio II. La 37enne ha raccontato di essere in auto con il marito quando l’uomo, al volante e al culmine di una lite, ha estratto un coltello e l’ha colpita al petto e al torace con diversi fendenti. Lei, nonostante fosse sanguinante, è scesa dall’auto in corsa gettandosi nella corsia di emergenza.
A soccorrerla alcuni automobilisti prima, poi il personale Anas e i medici del 118 che l’hanno portata in codice rosso al vicino ospedale Sant’Andrea. Sul posto anche gli investigatori della squadra mobile di Roma che hanno raccolto la prima testimonianza della vittima e acquisito le telecamere del raccordo per trovare l’uomo violento. La vittima, ricoverata in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.




