Pronostico Fiorentina-Juventus quote analisi 12ª giornata Serie A

Nella 12ª giornata spicca la sfida del Franchi dove si affronteranno due squadre che hanno cambiato l’allenatore prima della sosta
Appuntamento da brividi al Franchi nella 12ª giornata: Vanoli contro Spalletti, i due nuovi allenatori che prima della sosta sono stati chiamati al posto di Pioli e di Tudor per migliorare il rendimento delle rispettive squadre. Scopriamo pronostico e quote di Fiorentina-Juventus in programma sabato 22 novembre alle ore 18.
PRONOSTICO FIORENTINA-JUVENTUS QUOTE
—
La squadra bianconera ha ormai cambiato l’allenatore da un mese e prima della sosta, con Spalletti in panchina, ha conquistato una vittoria a Cremona e un pareggio nel derby contro il Torino. In precedenza aveva anche vinto a Udine con Brambilla, tecnico della Next Gen, al comando. Sesta con 19 punti, la squadra bianconera dovrà aumentare il passo per non perdere altro terreno rispetto alle squadre di testa, Inter e Roma, che alla vigilia di questo turno hanno 24 punti
Spalletti dovrà risolvere il problema legato alla probabile indisponibilità di Vlahovic: pronto David per la sua sostituzione. Nonostante le assenze dei giocatori impegnati nelle rispettive nazionali, il tecnico toscano ha lavorato su un cambio di modulo: possibile a Firenze il passaggio dalla difesa a tre a quella a quattro. Da considerare nella sfida l’eventualità del segno Goal che si trova in lavagna a quota 1,86 su Netbet, Netwin e Starcasinò e a 1,85 su Betflag.
LA PRIMA VITTORIA
—
La Fiorentina alla 12ª giornata è ancora alla ricerca del primo successo: ultima con soli 5 punti, è entrata in una crisi così pesante da provocare la sostituzione di Pioli con Vanoli, che ha debuttato con un pareggio a Genova contro i rossoblù (2-2). L’impegno contro la Juventus non è certo dei più facili considerando la differenza di valori in campo ma il recupero definitivo di Kean, assente a Marassi e in Nazionale, è di conforto per Vanoli che cercherà i tre punti per il rilancio.
IPOTESI RIGORE?
—
Fiorentina e Juventus sono squadre storicamente rivali e soprattutto quando si gioca al Franchi l’atmosfera è sempre “calda”: squadre offensive, costrette a cercare il gol a tutti i costi (tra i viola mancherà il tedesco Gosens) e per questo si può valutare l’ipotesi che ci sia almeno un calcio di rigore. Eventualità che si trova in lavagna a 2,80 su Vincitu e Admiralbet e a 2,75 su Eurobet e Snai.
Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
21 novembre – 12:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

![2025 Moselle Open: Royer [59th] vs. Norrie [31st] Prediction, Odds and Match Preview](https://cdn1.emegypt.net/wp-content/uploads/2025/11/2025-Moselle-Open-Royer-59th-vs-Norrie-31st-Prediction-Odds-390x220.webp)

