Juve, Gatti assente all’allenamento: la decisione di Spalletti e i convocati contro il Bodo

Neanche il tempo di riposarsi che è già il momento di pensare alla prossima partita per la Juventus. I bianconeri, infatti, martedì 25 novembre alle 21:00 scenderanno in campo contro il Bodo/Glimt in Champions League (ecco l’arbitro dell’incontro), una partita da vincere a ogni costo. La squadra di Luciano Spalletti non potrà permettersi di perdere ma il tecnico della Vecchia Signora dovrà fare a meno di Federico Gatti, fermato dall’influenza. Continua l’emergenza in difesa, con il difensore italiano che si unisce agli infortunati Bremer e Rugani.
Juventus, Gatti assente all’allenamento
Alla vigilia della partita di Champions League, la Juventus è scesa in campo alla Continassa, per svolgere un allenamento aperto al pubblico per 15 minuti. Tra i giocatori in campo non c’è Gatti, che è ancora alle prese con una sindrome influenzale. In ogni caso non si tratta di niente di preoccupante per l’ex Frosinone, che dovrebbe tornare a disposizione di Spalletti per la sfida contro il Cagliari di sabato 29 novembre. Contro il Bodo, però, Spalletti sarà costretto a riproporre la linea difensiva composta da Kalulu, Kelly e Koopmeiners, con Cabral come unica alternativa.
Verso il Bodo-Glimt, il programma della giornata
Terminato l’allenamento di questa mattina la squadra andrà a pranzo e poi per le 14:00 è attesa la partenza dalla Continassa per l’aeroporto di Caselle da dove poi alle 15:00 partiranno per Bodo. L’arrivo è previsto per le 18:50, poi tutta la squadra scenderà in campo per vedere le condizioni del manto erboso (che ricordiamo è sintentico) e alle 19:30 ci sarà la conferenza stampa di Spalletti, accompagnato da Cambiaso. Insieme alla squadra viaggerà anche Modesto, mentre Comolli e Chiellini raggiungeranno Bodo direttamente domani. Intanto i bianconeri hanno ufficializzato i convocati.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Juventus




