Milan-Lazio diretta Serie A: segui la sfida tra Allegri e Sarri LIVE

20:28
Milan, Tare: “La Lazio una signora squadra. Maignan? Stiamo parlando”
Ha parlato anche a DAZN, Igli Tare, direttore sportivo del Milan con un grande passato alla Lazio: “Un bellissimo incontro con i miei ex giocatori e magazzinieri, cuochi. Mi mancavano. Conosco bene questa squadra, è molto preparata. Ci sono giocatori che hanno vissuto partite importanti: la Lazio è una signora squadra. Maignan? Abbiamo fatto un bel discorso all’inizio di stagione. Siamo contenti di questo gran campionato. Stiamo parlando in serenità: vedremo. Nkunku è arrivato qui senza preparazione, poi dopo la nazionale è tornato infortunato. Sappiamo bene che quello che ha fatto vedere non è il suo rendimento, ma abbiamo grande fiducia in lui”.
20:25
Lazio, le parole di Fabiani sul mercato di gennaio. “Insigne? Valutazioni da fare”
Il direttore sportivo della Lazio, Fabiani, ai microfoni di DAZN: “Durante la sosta per le nazionali abbiamo avuto un lungo colloquio con il presidente, con il mister. Abbiamo fatto delle valutazioni circa il discorso del mercato di gennaio, chiedendo a Sarri quali i ruoli più funzionali al suo progetto per dare più impulso a un progetto nuovo. Il calcio si fa con i soldi e con le idee: il presidente ci ha rassicurato riguardo il poter fare il mercato. Cercheremo di trattenere in tutti i modi i pezzi migliori, come voluto da Sarri. Altrimenti andremo in controtendenza con quanto detto, che è di partire da zero per arrivare in due, tre anni ai livelli che ci competono. Dico ai tifosi di stare tranquilli: lavoriamo sotto traccia per il bene della Lazio. Insigne? Neanche sotto tortura, non lo dico neanche a mio figlio chi ho in mente. Insigne va inquadrato nella logica degli over. Bisogna fare valutazoni. Vedremo quali gli spazi di manovra per gli over durante il mercato”.
20:11
Dia: “Stiamo crescendo”
Anche Dia ha parlato a DAZN: “La squadra sta crescendo. Prendiamo meno gol, è vero. Sarà una partita difficile fuori casa contro il Milan: dobbiamo fare ciò che sappiamo, con umiltà e personalità”.
20:10
Tomori: “Testa bassa e pedalare”
Prima della partita Tomori ha parlato ai microfoni di DAZN: “Testa bassa e pedalare. Il derby è stata una partita, ora ne abbiamo ancora tante. Abbiamo gusto di difendere come gruppo, vogliamo continuare”.
19:58
Sarri ricorda il primo incrocio con Allegri
Maurizio Sarri ha ricordato il primo incrocio in carriera con Allegri: “Aglianese vs Sangiovannese, 0-0 e zero tiri in porta: uno spettacolo pietoso. Lì ho conosciuto Max con cui ho sempre avuto un buon rapporto, è un toscano, come sono le mie origini. È chiaro che la visione del calcio può essere diversa, ma significa poco. Il rapporto personale è di stima reciproca”. LE DICHIARAZIONI COMPLETE
19:45
Milan-Lazio, le formazioni ufficiali
Milan-Lazio, le formazioni ufficiali.
MILAN (3‑5‑2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Nkunku. Allenatore: Allegri.
LAZIO (4‑3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Vecino, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. Allenatore: Sarri
19:35
Milan-Lazio, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Milan-Lazio. SFOGLIA LA GALLERY
19:31
Dove vedere Milan-Lazio in diretta tv e live streaming
Alle 20:45 il calcio d’inizio di Milan-Lazio: dove vedere il match in diretta tv e live streaming. LEGGI TUTTO
Stadio San Siro – Milano



