[DIRETTA@LiVe!] Lecce-Torino IN DIRETTA Streaming Gratis (Serie A) 30 novembre 2025
![[DIRETTA@LiVe!] Lecce-Torino IN DIRETTA Streaming Gratis (Serie A) 30 novembre 2025](https://cdn1.emegypt.net/wp-content/uploads/2025/11/DIRETTA@LiVe-Lecce-Torino-IN-DIRETTA-Streaming-Gratis-Serie-A-30-novembre-780x470.webp)
Il Lecce affronterà il Torino il 30 novembre 2025 alle 11:30 UTC allo stadio Via del Mare di Lecce, Italia. La partita fa parte del campionato di Serie A.
Sia il Lecce che il Torino hanno conquistato un punto nelle ultime due partite, quindi si contenderanno una vittoria tanto agognata nel calcio d’inizio di domenica a pranzo.
Destinati a incontrarsi allo Stadio Via del Mare, i due hanno ottenuto una sola vittoria a testa a novembre.
Storicamente molto più forti in casa, il Lecce vanta un record relativamente buono in trasferta in questa stagione, con entrambe le vittorie in campionato arrivate fuori dal Salento.
Tuttavia, sono stati piuttosto fortunati a salvarsi con una sconfitta di soli due gol nella trasferta della scorsa settimana a Roma, dove la Lazio era di gran lunga la squadra più forte.
Ora che tornano alla base, i Salentini devono cercare di ribaltare un record negativo: nel corso del 2025, hanno ottenuto il minor numero di punti in casa in Serie A, mentre 11 partite casalinghe senza segnare rappresentano il numero più alto tra i cinque maggiori campionati europei.
In due periodi alla guida del club del sud, l’allenatore Eusebio Di Francesco non ha ancora ottenuto una sola vittoria in massima serie al Via del Mare, perdendo otto partite su 12 e sette senza nemmeno trovare la rete.
I Lupi di Di Francesco hanno attualmente 10 punti in bacheca e sono sicuramente destinati a un’altra lotta per la salvezza, non essendo riusciti a trovare un marcatore fisso.
Non solo i Giallorossi sono a secco da 247 minuti, ma il loro ultimo gol a Lecce è arrivato al termine di un drammatico pareggio per 2-2 con il Bologna a settembre.
Inoltre, il Torino ha subito solo un gol nelle ultime sei partite di Serie A contro i padroni di casa di questa settimana, sebbene la scorsa stagione abbia ottenuto solo un punto in due incontri.
Il tecnico del Toro, Marco Baroni, ha allenato il Lecce per due anni, guidandolo alla promozione dalla Serie B nel 2022 e assicurandosi la salvezza nella stagione successiva, e ha anche indossato la maglia giallorossa da giocatore; eppure, questo fine settimana non ci sarà spazio per le emozioni.
Il Torino non vince da fine ottobre, con tre pareggi consecutivi seguiti da una pesante sconfitta interna lunedì sera.
Dopo aver lottato per un punto conquistato a fatica contro i rivali cittadini della Juventus, quella resilienza non si è fatta vedere quando il Como ha fatto visita a Torino.
Ancora in parità all’intervallo, il Torino è crollato completamente dopo l’intervallo ed è stato infine battuto 5-1 dai suoi avversari in forma allo Stadio Olimpico Grande.
Sebbene i Granata abbiano subito 21 gol in campionato in questa stagione, curiosamente, hanno anche mantenuto la porta inviolata in cinque occasioni; quindi, persino Baroni potrebbe non sapere cosa aspettarsi domenica.




