Jannik Sinner – Felix Auger Aliassime in finale a Parigi: quando gioca, orario e dove vedere la partita in diretta tv e streaming | Tennis ATP oggi

Ranking ATP, Jannik Sinner numero 1 se: le combinazioni nella finale di Parigi · Tennis
Jannik Sinner torna al numero 1 del ranking ATP in singolare se vince la finale del Paris Masters 2025.
L’italiano, battendo Felix Auger-Aliassime, si porterebbe a 11.500 punti, scavalcando così Carlos Alcaraz, eliminato al secondo turno e fermo a 11.250 punti.
Sinner tornerebbe così al comando della classifica mondiale nell’aggiornamento di lunedì 3 novembre, dopo che lo spagnolo ha interrotto il suo “regno” di 65 settimane in cima al ranking.
Felix Auger Aliassime alle ATP Finals 2025: superato Lorenzo Musetti nella Race, gli scenari
Approdando in finale al Paris Masters 2025, Felix Auger-Aliassime è il nuovo numero 8 della Race alle ATP Finals 2025, ad una settimana dall’appuntamento di Torino.
Con 3845 punti raccolti in questa stagione, il canadese ha superato Lorenzo Musetti, fermo a 3685 punti.
La corsa all’ultimo posto nel tabellone per Torino è soltanto tra loro due: Alexander Bublik e Daniil Medvedev, gli ultimi ad aver inseguito l’ottavo posto della Race, avrebbero dovuto vincere a Parigi per continuare a sperare in un posto nel main draw.
Ma i conti potrebbero chiudersi già nella capitale francese: in caso di vittoria nella finale del Masters 1000 di Parigi contro Sinner, Felix Auger-Aliassime sarebbe aritmeticamente qualificato alle ATP Finals 2025.
In caso di sconfitta, invece, sarebbe davanti a Musetti nella Race, ma tutto dipenderà dai rispettivi andamenti nei tornei ATP 250 che precederanno l’appuntamento di Torino.
Auger-Aliassime è iscritto all’ATP 250 di Metz, Musetti ha invece ottenuto una wild card per l’ATP 250 di Atene.




