Rangers-Roma diretta: segui la partita di Europa League oggi LIVE

Trasferta a Glasgow per la Roma, sfida valida per la quarta giornata della League Phase di Europa League. La squadra di Gasperini affronta i Rangers per provare a tornare a vincere anche in Europa dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Viktoria Plzen. Segui la partita sul Corrieredellosport.it: aggiornamenti in tempo reale.
21:16
16′ – Disastro Tsimikas-Hermoso, Chermiti non ne approfitta
Lancio lungo dalla difesa, pasticcio difensivo tra Hermoso e Tsimikas, ne approfitta Chermiti che si invola da solo verso Svilar. L’attaccante dei Rangers prova a incrociare ma il pallone va fuori.
21:13
13′ – Soulé la sblocca, Rangers-Roma 0-1
Djiga mette in angolo il tentativo di imbucata di Soulé. Va a battere Pellegrini, cross in mezzo spizzato da Cristante e Soulè sul secondo palo di testa da due passi non può sbagliare. La Roma passa avanti a Glasgow.
21:07
7′ – Punizione per la Roma
Mancini conquista punizione sulla trequarti: Pellegrini va sul pallone e mette un bel traversone sul secondo palo. Hermoso non ci crede abbastanza e Chermiti mette fuori. Nulla da corner.
21:03
3′ – Mancini in fuorigioco
Solita tattica di Gasperini con Mancini che si stacca dalla difesa e va in proiezione offesniva: lo cerca Soulé, ma il difensore finisce in fuorigioco.
21:00
1′ – Inizia Rangers-Roma
Dopo la bellissima coreografia dei tifosi scozzesi, inizia la sfida tra Rangers e Roma: primo possesso per i giallorossi.
20:50
La nuova occasione per Dovbyk
L’ucraino guiderà l’attacco della Roma a Ibrox, Gasperini si aspetta segnali positivi dall’attaccante: serve la sua miglior forma.
20:40
Massara: “Tolta attenzione all’Europa League? Chi è alla Roma non può fare questi calcoli”
Massara nel pre partita: “Mancanza dei gol? Conosciamo i nostri numeri nel bene e nel male. L’unica maniera per migliorare è il lavoro quotidiano. Seguendo il lavoro di Gasperini cresceremo tanto. Poi se guardiamo la partita di Milano abbiamo prodotto una buona mole offensiva e forse meritavamo di segnare. Non togliamo attenzione all’Europa League, vogliamo competere in tutte le competizioni. Chi indossa la maglia della Roma non puo’ fare calcoli, Abbiamo l’obbligo di invertire questa tendenza, anche se non sarà facile in un campo storicamente caldo”.
20:30
Le parole di El Aynaoui
El Aynaoui a Sky Sport: “Nel primo tempo abbiamo dimostrato di saper mettere in difficoltà una grande squadra. Ora si tratta di analizzare e capire le cose positivi e negative per fare altrettanto bene per tutti i 90 minuti. In Europa league dobbiamo concentrarci su questa sera, anche se avessimo vinto le prime tre partite l’obiettivo sarebbe lo stesso. Il punto è dare tutto ogni volta che scendiamo in campo”.
20:20
Pellegrini titolare, è il suo momento
Con l’infortunio di Dybala, Pellegrini riconquista la maglia da titolare sulla trequarti della Roma: ora si gioca il futuro.
20:10
Non solo Dybala: Gasperini perde anche Bailey
Oltre all’infortunio con lesione per Dybala, Gasperini perde anche Bailey per la partita contro i Rangers: le condizioni.
20:00
Tifosi giallorossi in trasferta: 1500 a Ibrox
La squadra di Gasperini potrà contare su un grande seguito per la partita contro i Rangers, nonostante la lunga trasferta: l’ennesima testimonianza della fedeltà del tifo giallorosso.
19:50
Rangers, la formazione ufficiale
RANGERS (3-4-2-1): Butland; Tavernier, Souttar, Djiga; Aarons, Barron, Raskin, Meghoma; Moore, Gassama; Youssef. Allenatore: Rohl.
19:47
La formazione ufficiale della Roma: Wesley in panchina
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, N’Dicka; Celik, Cristante, El Aynaoui, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Gasperini.
19:40
La Roma nel tempio dei Rangers
La squadra di Gasperini sfida i Rangers all’Ibrox Stadium, teatro di una delle più grandi tragedie del calcio europeo: il memoriale e il ricordo sempre vivo.
19:30
Come arriva la Roma alla sfida
La squadra di Gasperini arriva alla sfida contro i Rangers dopo la sconfitta nello scorso weekend a San Siro contro il Milan. Giallorossi che rimangono comunque al secondo posto in campionato, ora serve la svolta in Europa League, dove manca la vittoria dalla prima giornata contro il Nizza.
19:20
Dove vedere la partita in tv e in streaming
Roma in trasferta a Glasgow per la quarta giornata della League Phase di Europa League: info e canali per guardare la partita in tv e in streaming.
19:15
Rangers-Roma, cresce l’attesa
Tutto pronto a Ibrox per la sfida tra Rangers e Roma, valida per la quarta giornata della League Phase di Europa League: fischio d’inizio in programma alle 21.
Ibrox Stadium – Glasgow
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Europa League



