Inter-Lazio | 🚨 UFFICIALI: fuori Thuram! La scelta su Sucic e Romagnoli

Con il pari del Milan e la sconfitta del Napoli, l’Inter ha l’opportunità di portarsi in vetta alla classifica battendo la Lazio nel posticipo dell’undicesima giornata a San Siro.
La squadra di Maurizio Sarri, dal canto proprio, non ha mai perso nelle ultime 6 partite e dopo aver battuto la Juventus vuole regalarsi un’altra serata da sogno e risalire in classifica.
🔴 Articolo in costante aggiornamento: per la diretta testuale premi sulla match card qui sopra; per commentare premi sulla nuvoletta in alto a destra
Ai microfoni di DAZN il DS della Lazio parla del momento della squadra e del tecnico, Maurizio Sarri: “Maurizio è un fuoriclasse in campo e fuori. E’ giusto che non crei aspettative per non caricare eccessivamente i ragazzi. Quello che ha detto ci sta tutto, va bene così”.
Ai microfoni di DAZN l’allenatore dell’Inter parla del momento della squadra e di Francesco Acerbi: “Lo vedremo stasera, facile parlare di quello che vedi in allenamento anche se gli allenamenti sono pochi giocando ogni tre giorni e chi non gioca fa un programma diverso”.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Bonny.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni
4. Inter – 21 punti (una gara in meno)
9. Lazio – 15 punti (una gara in meno)




