Tutte le news sul calcio in Diretta

Dopo un weekend intenso, si ricomincia questa sera con la Coppa Italia e i turni infrasettimanali di Liga e Premier League. Qui troverai tutti gli aggiornamenti su quanto accade in Italia e nel resto d’Europa.
21:57 – Emozioni in serie nel primo tempo di Barcellona-Atlético Madrid. Al Camp Nou la sblocca Baena, lesto ad approfittare della difesa altissima dei blaugrana, ma la risposta del Barça è immediata: Raphinha firma l’1-1 con un destro preciso. A pochi istanti dall’intervallo arriva l’occasione d’oro per il sorpasso, ma Lewandowski calcia fuori il rigore del possibile 2-1. Si va al riposo in perfetto equilibrio.
21:48 – Termina 1-0 il primo tempo di Juve-Udinese. La squadra di Spalletti è momentaneamente in vantaggio grazie al buon avvio di gara e all’autogol di Palma.
Le statistiche del primo tempoFlashscore
21:35 – Raddoppio di David ma è fuorigioco! Sinistro imprendibile da posizione defilata, poi la conferma dell’offside con un silent check.
21:24 – Si sblocca il risultato a Torino: cross teso di McKennie dalla destra e autorete di Palma nel tentativo di anticipare David. Juve avanti 1-0.
21:18 – Terminano i primi tempi in due dei tre match di Premier League: il Manchester City è avanti 3-1 a Craven Cottage grazie alle reti di Haaland, Reijnders e Foden. Reti inviolate, invece, tra Bournemouth ed Everton (0-0). È iniziato da poco, infine, il big match tra Newcastle e Tottenham.
I risultati di PremierFlashscore
21:02 – Dopo il minuto di raccoglimento per la scomparsa della leggenda del tennis italiano Nicola Pietrangeli, inizia Juventus-Udinese.
20:50 – Premier League: Erling Haaland raggiunge quota 100 gol e stabilisce un nuovo record. A dicembre sarebbero passati 30 anni da quando Alan Shearer ha compiuto un’impresa straordinaria in Premier League: segnare 100 gol in appena 124 partite disputate. Ma questo storico traguardo è stato appena superato da Erling Haaland, che ha raggiunto la centesima rete in ancora meno incontri: solo 111.
Leggi l’articolo completo
20:00 – Coppa Italia, ottavi di finale | Le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese: Koopmeiners a centrocampo, Yildiz e Zaniolo non riposano.
Le formazioni ufficiali
Il match dello StadiumFlashscore
19:47 – Lanquetin condannato a tre anni per incidente grave: sospesa la patente e risarcimento alle vittime. Il ventenne francese, in prestito all’ADO Den Haag dall’Estoril, ha provocato un incidente a 140 km/h nel 2023 vicino a Parigi, causando gravi lesioni a un automobilista che resterà tetraplegico. Oltre alla pena detentiva, la sua patente è stata sospesa per cinque anni e dovrà risarcire le vittime.
Leggi l’articolo completo
19:36 – Ajax-Groningen sospesa dai fumogeni: sfumato l’ultimo desiderio di un tifoso malato terminale. Un tifoso malato terminale dell’Ajax non ha potuto esaudire il suo ultimo desiderio dopo che la partita di Eredivisie tra Ajax e FC Groningen di domenica è stata sospesa, a causa dei fuochi d’artificio e fumogeni accesi dai tifosi di casa sugli spalti.
Leggi l’articolo completo
19:10 – Barcellona e Atlético Madrid pronte alla sfida: statistiche e curiosità sul big match di Liga. Il Barça torna al Camp Nou dopo oltre due anni imbattuto nelle ultime sette gare casalinghe di campionato, mentre l’Atletico, imbattuto da 13 turni, punta su Julian Alvarez e la solidità difensiva per sfidare i catalani.
Leggi l’approfondimento completo
18:48 – Coppa Italia, Cagliari a Napoli tra assenze e novità: Pisacane dà “minutaggio a chi ha giocato meno”. Il tecnico rossoblù, privo di Folorunsho, Palestra, Mina, Mazzitelli e Ze Pedro, annuncia una formazione rimaneggiata con Kilicsoy e Rodriguez possibili titolari. “Sarà l’occasione non tanto per fare turnover quanto per dare minutaggio a qualche elemento che sin qui ha giocato meno”.
Leggi l’articolo completo
18:22 – Napoli, Gilmour operato con successo: “Impaziente di tornare, ci vediamo presto”. Il centrocampista azzurro ha scelto l’intervento chirurgico a Londra. Gilmour dovrebbe tornare in campo a febbraio e sui social rassicura i tifosi: “Mi mancheranno le partite e i tifosi, ma sono impaziente di tornare in campo”.
Leggi l’articolo completo
18:20 – Coppa Italia, Sarri prima di Lazio-Milan: “Bisogna azzerare tutto senza alibi di arbitraggi”. Il tecnico biancoceleste presenta l’ottavo di finale contro il Milan: niente alibi per gli arbitraggi e “una partita in cui i cinque cambi possono consumarsi in fretta”.
Leggi l’articolo completo
17:32 – Allegri squalificato un turno per l’espulsione in Milan-Lazio. Fermati anche il vice Ianni della Lazio per aver risposto con atteggiamento minaccioso al tecnico del Milan, Runjaic dell’Udinese e un componente dello staff del Verona per proteste plateali.
Leggi l’articolo completo
17:24 – Questa sera prende il via la quattordicesima giornata di Premier League, con il turno infrasettimanale che comincerà con tre partite. Domani, invece, occhi puntati su Arsenal-Brentford, con i Gunners pronti a consolidare la vetta della classifica. Di seguito, la preview completa del match.
Premier League: Arsenal – Brentford (anteprima video)
Flashscore
17:21 – Atalanta, Palladino punta alla Coppa Italia: “Vogliamo arrivare in fondo”. Alla vigilia dell’ottavo di finale contro il Genoa, l’allenatore nerazzurro traccia la rotta: “La Coppa Italia per noi è un obiettivo, nelle ultime sette edizioni l’Atalanta è arrivata tre volte in finale. Vogliamo arrivare in fondo”.
Leggi l’articolo completo
07:07 – Coppa Italia, ottavi di finale: le probabili formazioni di Juventus-Udinese. Sarà la sfida dello Stadium ad aprire il programma degli ottavi di finale che continuerà fino a giovedì sera per poi concludersi a gennaio con le ultime due sfide in programma.
Leggi l’articolo completo
Juventus-UdineseFlashscore




