Milan-Sassuolo, Bartesaghi: “Questo il mio regalo per Jashari”

Le parole di Davide Bartesaghi, terzino sinistro del Milan, da bordocampo prima del fischio d’inizio del match contro il Sassuolo
È tutto pronto per il fischio d’inizio di Milan-Sassuolo, e Davide Bartesaghi ha parlato ai microfono di DAZN poco prima del match. Il terzino sinistro rossonero, che si è ormai preso la titolarità sulla fascia, ha ricordato l’importanza dell’approccio di squadra. In una settimana in cui i giocatori si sono scambiati i regali per il Secret Santa, Bartesaghi ha rivelato il suo per Ardon Jashari.
Le parole del terzino rossonero
“Ti stiamo conoscendo. Sei scaramantico? Milan-Sassuolo a pranzo non rievoca bei ricordo…” – “Ho i miei riti, un po’ lo sono prima della partita. Dobbiamo entrare in campo con l’atteggiamento giusto, come sempre abbiamo fatto. Serve essere sereni e dare il massimo”.
“Avete fatto il Secret Santa. Che regalo hai fatto?” – “Ho regalato un maglione di AMI Paris a Jashari, per dargli anche un po’ il benvenuto in Italia. Mi ha detto che gli è piaciuto, speriamo”.
Dopo un inizio stagione come riserva di Estupiñan, senza la certezza di essere realmente parte della Prima Squadra, il giovane terzino sinistro rossonero si è preso la titolarità a suon di ottime prestazioni. Attenzione difensiva e un buon mancino sono le due migliori caratteristiche che Bartesaghi, ancora diciannovenne, ha messo in mostra.




