Dove vedere Sinner-Zverev, finale dell’Atp 500 di Vienna, in tv e streaming

A Vienna Jannik Sinner sfida Alexander Zverev in finale. L’azzurro, con 20 vittorie indoor consecutive, cerca il suo quarto titolo stagionale. Nonostante Zverev sia avanti 4-3 nei precedenti, Sinner ha vinto gli ultimi due, compresi gli Australian Open
Domenica 26 ottobre si gioca la finale dell’Atp 500 di Vienna tra Jannik Sinner e Alexander Zverev. L’azzurro, numero due al mondo, insegue il quarto titolo della stagione e il 22° della carriera. Sfiderà il tedesco, numero 3 nel ranking, che ritorna così a giocarsi un trofeo per la prima volta dallo scorso giugno, dal torneo di Stoccarda. In semifinale ha avuto la meglio su Lorenzo Musetti (6-4, 7-5). Si affronteranno sul Centrale non prima delle ore 14.
Jannik a caccia del 4° titolo stagionale
Sinner arriva da 20 vittorie di fila sui campi indoor e può sollevare il secondo trofeo in meno di un mese dopo quello di Pechino, per poi presentarsi all’ultimo Masters 1000 della stagione, che si disputerà a Parigi-Défense. «Mi ero prefissato di giocare bene e cercare di servire bene. Ho cercato di aprire il campo — ha detto Sinner dopo il successo ottenuto in semifinale contro l’australiano Alex de Minaur (6-3, 6-4) —. Sono soddisfatto di come ha gestito, sono contento della performance e di essere in finale. Ho speso un po’, anche per le aspettative che ho nei miei confronti e le aspettative delle persone».
I precedenti
Zverev è avanti nel bilancio degli scontri diretti per 4-3, ma il fuoriclasse altoatesino ha vinto i due precedenti più recenti, tra cui la finale degli Australian Open del gennaio scorso.
Dove vedere la finale in tv
La finale di Vienna tra Sinner e Zverev si potrà vedere su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go, Now e Tennis Tv.
26 ottobre 2025 ( modifica il 26 ottobre 2025 | 07:05)
© RIPRODUZIONE RISERVATA




