Dopo il Six Kings Slam oggi Sinner torna in campo all’ATP di Vienna. A che ore e dove seguire la partita. Ma perché ha detto no alla Coppa Davis?

Oggi il numero 2 al mondo sfida il tedesco Altmaier nel pomeriggio.
«Io e il mio team abbiamo preso questa decisione perché la stagione, alla fine dell’anno, è piuttosto lunga e ho bisogno di una pausa extra per iniziare prima la preparazione». Nella conferenza stampa di Vienna, dove è in corso l’ATP 500, Jannik Sinner ha spiegato perché ha deciso di non partecipare alla Coppa Davis in calendario dal 18 al 23 novembre a Bologna.
A che ore gioca oggi Jannik Sinner?
Oggi il numero 2 al mondo, che ha di recente sconfitto il numero 1 Carlo Alcaraz al Six Kings Slam (non valido però come torneo per i punti ATP), sfiderà oggi, mercoledì 22 ottobre, il tedesco Altmaier, numero 51 del circuito. La partita non dovrebbe cominciare prima delle 17:30.
Dove vedere Sinner Altmaier in tv e in streaming?
Il torneo di Vienna ATP 500 viene trasmesso in esclusiva per gli abbonati Sky e in streaming su NOW. Rispetto alla mancata partecipazione alla Coppa Davis a Bologna Sinner ha aggiunto: «Ho vinto la Coppa Davis due volte, e questo ha avuto il suo peso».




