‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “La Roma aspetterà 3/4 mesi per i rinnovi”

Le parole di giornalisti ed ex calciatori della Roma
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Cremonese sembra aver perso un po’ lo slancio iniziale che l’ha portata a fare risultati ottimi, però è un ostacolo duro. E’ una partita difficile, ma basta anche poco per vincere. Si sono un po’ appiattite le situazioni, devi trovare compattezza e poi soluzioni lì davanti. Le hai trovate con la vecchia guardia, con l’usato sicuro, e sarà così anche domenica…”
Piero Torri (Radio Manà Manà – 90,9): “Qua tutti parlano di mercato e rinnovi, dimenticando i conti della Roma. Non è una questione di dire “Friedkin caccia i soldi”, perchè non può farlo. E se non si rispettano i conti si rischia l’esclusione dalle coppe. La Roma penso abbia con saggezza deciso di aspettare 3-4 mesi prima di parlare di rinnovi, correndo il rischio di perderli a zero, ma non penso che per Dybala e Pellegrini ci sia la fila…”
Lorenzo Pes (Teleradiostereo – 92,7): “La Cremonese è una squadra fastidiosa. Non c’è fretta per i rinnovi di Cristante e Mancini ma la situazione è tranquilla. Poi ci sono quattro giocatori in scadenza. La questione con Celik è aperta, ma c’è fiducia. Difficile il prolungamento di El Shaarawy. Pellegrini e Dybala sperano ma ad oggi non ci sono stati contatti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




