Pellegrini: “Vestire il nome di Jennifer? Sarà un’emozione fortissima”

Nel prepartita di Lazio-Lecce, prima di iniziare un riscaldamento particolarmente intenso per via della bassa temperatura dell’Olimpico, Luca Pellegrini si è fermato con i bordocampisti di DAZN e ha rilasciato loro un’intervista. Nell’intervento, il difensore della Lazio ha parlato del grande tema della giornata: la sensibilizzazione contro la violenza di genere. Sulla sua maglia oggi ci sarà scritto Jennifer, che è il nome della compagna del calciatore che presto lo renderà padre.
Leggi anche: “Ex Lazio, Biglia: “L’arrivo a Roma fu infernale. Lotito non sapeva chi fossi. Rischiai una causa dalla FIFA perché…”“
L’intervista a Luca Pellegrini sulla violenza di genere, prima di Lazio-Lecce
““Vestire il nome di Jennifer? Sono convinto che sarà un’emozione fortissima. Scendiamo in campo in questa campagna e riteniamo importantissimo fare sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Diventare padre? L’attesa è la parte più difficile, i papà sono importanti nella gravidanza e nella vicinanza, ma possiamo far ben poco. È straziante ma non vedo l’ora!”.
“Per noi ripartire bene oggi è fondamentale. Anche se non è facile. Promettiamo di dare tutto in campo, e di morire per il nostro stemma. Sono sicuro che faremo una partita di questo tipo”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.




