Trends-US

Massara: “I problemi in attacco si risolvono con il lavoro. Niente calcoli in Europa”

Le parole del dirigente: “Oggi abbiamo l’obbligo di invertire la tendenza, anche in un campo tradizionalmente molto caldo”

Ricky Massara, direttore sportivo giallorosso, ha parlato ai microfoni di Sky prima dell’inizio del match di Europa League contro i Rangers. Queste le sue parole:

Il tema attacco resta per la Roma, anche in Europa zero gol su azione negli ultimi 180 minuti. “Conosciamo i nostri numeri nel bene e nel male, sappiamo che l’unico modo per migliorare è il lavoro quotidiano, seguendo il lavoro di Gasperini cresceremo tanto. Poi ci sono episodi da analizzare, se guardiamo alle ultime partite in particolare col Milan abbiamo prodotto una buona mole offensiva e avremmo potuto concretizzare di più. Ma la strada di costruire sarà quella che ci porterà a realizzarli”.

In Europa League due sconfitte consecutive, insolito per la Roma: che significano? La tentazione di pensare in campionato al quarto posto può togliere inconsciamente l’attenzione da questa competizione? “No, chi indossa la maglia della Roma sa che certi calcoli non se li può permettere. Vogliamo competere in tutte le competizioni e ovviamente così è anche per l’Europa League. Le sconfitte sono arrivate in partite dove si potevano ottenere risultati diversi. Abbiamo l’obbligo di invertire la tendenza, anche in un campo tradizionalmente molto caldo”.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button