Dustin Poirier fa le sue previsioni sul match tra Islam Makhachev e Jack Della Maddalena

La previsione di Dustin Poirier
Dustin Poirier ha avuto il privilegio di confrontarsi con Islam Makhachev e, basandosi sulla sua esperienza personale, ha fatto una previsione per l´imminente incontro valevole per il titolo dei pesi welter UFC, che si terrà questo fine settimana all´UFC 322. Secondo El Diamante, Islam Makhachev otterrà la vittoria ai punti contro Jack Della Maddalena.
Per quanto riguarda lo stile, l´incontro promette un eccellente mix di striking e lotta. La versatilità dei combattenti in entrambi i settori sarà decisiva per inclinare la bilancia verso una sconfitta o una vittoria sabato sera. L´ex campione dei pesi welter, Kamaru Usman, attende con interesse di sfidare il vincitore. Anche Ilia Topuria ha ottime possibilità.
Islam Makhachev and Jack Della Maddalena face off for the first time 👀 #UFC322
(via @FlRDAWS) pic.twitter.com/Sk2LcLQJF4
— Championship Rounds (@ChampRDS) November 10, 2025
In una recente intervista con Mike Bohn, Dustin Poirier ha condiviso la sua opinione sincera sull´imminente incontro per il titolo dei pesi welter UFC.
“Io direi Islam ai punti. Ma se Jack dovesse vincere, non rimarrei completamente sorpreso se riuscisse a colpire Islam con un pugno doloroso o una ginocchiata o qualcosa del genere. Ovviamente, se dovesse battere Islam ai punti o per sottomissione, allora sì che rimarrei sorpreso”.
Dustin Poirier predicts Makhachev will defeat Jack Della Maddalena via decision #UFC322🤯
“I would think by decision. But if Jack does win, I’m not gonna be totally blown away if he lands a shot that hurts Islam or a knee or something. Obviously, if he beats Islam… pic.twitter.com/WpaB33rbxS
— Red Corner MMA (@RedCorner_MMA) November 11, 2025
Un momento di umorismo
Prendiamoci un momento per aggiungere un po´ di umorità:
Throwback to when called out Brock Lesnar pic.twitter.com/DEmDJHzaVQ
— MMA Daily + MEMES (@mmadailymemes) March 31, 2023



