Trends-CA

Roma-Napoli diretta Serie A: segui la sfida tra Gasperini e Conte LIVE

 

 

20:20

Roma, Massara su Pellegrini e il mercato di gennaio

Anche Massara ha parlato nel pre partita: “Allegri? Amicizia di lunga data, ma nessuna sfida a distanza per il primo posto. C’è grande equilibrio, il campionato è appena iniziato e siamo soddisfatti del nostro avvio. Il lavoro del mister è indiscutibilmente grandioso, sta facendo cose molto belle. Anche se siamo solo all’inizio si vede la sua impronta. Poi vanno dati meriti al gruppo. Se ci saranno opportunità a gennaio per migliorare un organico già molto buono, cercheremo di coglierle. Pellegrini sta facendo benissimo e non avevamo dubbi. Con caratteristiche diverse, magari non da attaccante puro, sta dando una grande mano alla squadra con gol e un contributo efficace Il Napoli è temibile sempre, non è questione di assetto, ne faccio una questione di valore della squadra”.

20:15

Manna: “Dispiace che Gasperini non sia in panchina. Sul ritorno di Insigne…”

Manna ha parlato a Dazn prima della partita: “Roma? L’anno scorso ha fatto un girone di ritorno incredibile, una cavalcata notevole. La squadra è stata migliorata, ha un allenatore di grande spessore, spiace che non sia in panchina stasera. Speriamo di vedere una grande partita. Oggettivamente adesso siamo corti in mezzo al campo, ma non mi va di parlare di mercato. Non voglio sminuire il lavoro dei ragazzi e del mister. Il lavoro fatto finora è ottimo, ovvio che c’è attenzione, se ci sarà un’opportunità la coglieremo. Insigne? Nessuno zampino sullo stop della trattativa con la Lazio. Ho detto che ne abbiamo parlato a giugno/luglio. Ora in quella posizione siamo coperti, in questo momento c’è nulla. Un grande giocatore e tifoso del Napoli e gli facciamo un grande in bocca al lupo, ma non siamo orientati su questa direzione”.

20:10

Entra in campo la Roma: boato dell’Olimpico

Ingresso spettacolare della Roma all’Olimpico: luci spendi e grafiche all’uscita del tunnel, poi il boato dei tifosi all’ingresso di Pellegrini e compagni. Atmosfera fantastica nella Capitale.

20:00

Portieri in campo per il riscaldamento: applausi per Svilar

In attesa della squadra, sul terreno di gioco dell’Olimpico hanno iniziato il riscaldamento i portieri della Roma: grandi applausi per Svilar che ricambia.

19:50

Napoli, la formazione ufficiale

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Neres, Lang; Hojlund. Allenatore: Conte.

19:45

Il Napoli di Sivori e Braca: la sfida leggendaria a Roma

Quel Roma-Napoli del 2 ottobre 1966: il commento sugli azzurri e sulle leggendarie sfide con la Roma con un occhio al passato. LEGGI QUI.

19:35

Totti prima di Roma-Napoli: “Voglio tornare all’Olimpico”

“I tifosi del Napoli hanno un debole per me, da quando ho smesso mi hanno acclamato in tutto e per tutto”: così ha parlato Francesco Totti ai microfoni di Dazn prima del big match tra Roma e Napoli all’Olimpico.

19:25

La formazione ufficiale della Roma: Dybala in panchina

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Celik, Cristante (C), Koné Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson. All: Gasperini.

19:20

Tacchinardi: “La Roma non è la più forte della Serie A”

L’ex Juve Tacchinardi ha parlato della lotta scudetto in Serie A: dalla situazione dei bianconeri al valore dell’Inter. Le sue parole.

19:10

Roma-Napoli, i convocati di Gasperini: la decisione su Koné

La Roma era uscita dalla vittoria in Europa League contro il Midtjylland con le ossa rotte e qualche situazione a livello fisico da monitorare: la decisione definitiva di Gasperini.

19:00

Il big match da cuori agitati

“Aspettando che tutto abbia inizio, la grande incognita dell’attesa somiglia tanto a una cattiveria, e forse un po’ lo è”: il commento sull’attesissima sfida tra Roma e Napoli all’Olimpico.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button