Roma-Napoli, le sensazioni dei tifosi: «Sarà dura, vincerà chi ci metterà il cuore»

Ogni giorno le notizie della tua squadra del cuore
Iscriviti e ricevi le notizie via email
La speranza dei tifosi. Il Napoli scende in campo all’Olimpico contro la Roma. Una vittoria permetterebbe agli azzurri di scavalcare proprio la squadra di Gasperini, molto lanciata visti gli ottimi risultati in questi primi mesi della stagione. La partita è vietata ai tifosi del Napoli residenti in Campania, com’è già capitato altre volte nel corso del campionato.
APPROFONDIMENTI
Sono comunque presenti diverse migliaia di tifosi del Napoli residenti in altre zone d’Italia, che occupano il settore riservato agli ospiti o altri dell’Olimpico.
Alcuni di loro hanno espresso le loro sensazioni sulla partita: «Staserà sarà dura, sicuramente la Roma in casa vuole portare la vittoria dalla sua parte. Il Napoli deve andare convinto con Conte a dare la grinta giusta. Magari con Neres e McTominay decisivi».
Molto dipenderà dai duelli individuali, come ne pensa un altro tifoso: «Porterà a casa la partita chi ci mette più voglia. Sarà molto individuale, vincerà chi ci metterà più cuore. Un nome? Speriamo Neres». Il brasiliano potrebbe essere decisivo, con il passaggio al nuovo modulo che ne ha valorizzato le qualità nelle ultime due partite.
Primavera, Parma-Napoli 0-1: Lo Scalzo regala la vittoria agli azzurrini
Non solo Neres, c’è chi invece punta su Noa Lang: «Ultimamente il Napoli col 3-4-3 sta andando bene, speriamo che continui così e speriamo di trovare un Lang decisivo. Che vinca il migliore, speriamo il Napoli».




