Trends-CA

Juve-Udinese diretta Coppa Italia: segui il match degli ottavi LIVE

Si apre con Juventus-Udinese la tre giorni di Coppa Italia valida per gli ottavi di finale, che si concluderanno solamente ad inizio 2026 con la coda del 13 gennaio. Allo Stadium di Torino, si affrontano i bianconeri piemontesi e quelli friulani, che si sono già incrociati qualche settimana fa, con la sfida di campionato che ha visto Brambilla sulla panchina della prima squadra guidare la Juve al successo per 3-1 sulla formazione di Runjaic. Oggi si replica con Spalletti che deve far fronte al grave infortunio di Vlahovic e che deve tener conto anche del big match del Maradona contro il Napoli di Conte in programma domenica prossima. Segui la diretta del match e tutti gli aggiornamenti sul sito del Corriere dello Sport.

 

21:36

33′ – Gol annullato anche alla Juventus

Bella azione tutta di prima della Juventus, che porta alla conclusione David per il raddoppio bianconero. Anche in questo caso però, rete annullata per posizione irregolare del canadese, che aveva segnato comunque un gran bel gol da posizione impossibile.

21:34

30′ – Gol annullato all’Udinese

Subito il gol, l’Udinese si scrolla di dosso l’apatia della prima parte di gara e si riversa nella metà campo juventina. Annullato il pari di Ehizibue, pescato in fuorigioco sul lancio di Lovric.

21:30

25′ – Vantaggio meritato per la Juventus

Premiata la pazienza con la quale la Juve ha giostrato questo primo scorcio di match, vantaggio meritato con David protagonista: prima si ferma rendendosi conto del potenziale fuorigioco, poi attacca il primo palo costringendo Palma all’autogol.

21:27

23′ – Juve-Udinese 1-0: autogol di Palma!

Buco della difesa dell’Udinese, ci si infila Cambiaso che crossa radente per David, carambola sul giovanissimo Palma, che infila la sua porta! Juve in vantaggio!

 

21:24

20′ – Ci prova ancora Yldiz

È nuovamente Yldiz a caricarsi la Juve sulle spalle e a cercare la conclusione rapida con il destro, pallone a lato non di molto.

21:19

14′ – Serie di corner consecutivi per la Juve

Quasi un assedio ora quello della Juventus all’area dell’Udinese: tre corner consecutivi, tutti senza esito però.

21:16

10′ – Yldiz pericoloso

Prima occasione da gol della partita, con Yldiz che parte da sinistra, rientra sul destro e costringe alla difficile respinta Sava, poi David non arriva in tempo per ribadire in porta.

21:14

9′ – Cresce la Juve, che guadagna metri

Non cambia il tema tattico, con un’Udinese guardinga e una Juve che gira pazientemente il pallone, guadagnando progressivamente terreno.

21:08

3′ – Juve manovriera, Udinese attenta

È una Juve volenterosa, ma un po’ troppo manovriera quella che in questi primi minuti sposta il pallone nel tentativo di trovare spazi nell’attento schieramento friulano.

21:02

1′ – Si parte dopo il minuto di silenzio per Pietrangeli

Dopo il minuto di raccoglimento per onorare la memoria di Nicola Pietrangeli, via a Juve-Udinese, primo possesso per i padroni di casa che battono il calcio d’inizio. Friulani in completo dorato.

 

20:57

Tutto pronto per Juve-Udinese!

Attesa finita, Juventus e Udinese fanno il loro ingresso in campo: tutto pronto per il primo ottavo di finale di Coppa Italia!

20:53

Chiellini non ha dubbi: “Gara da affrontare in maniera seria”

Nei panni di dirigente, Giorgio Chiellini si approccia al match di Coppa Italia con una convinzione: “Le scelte di Spalletti dimostrano che la squadra affronterà la gara in maniera seria, con l’obiettivo di vincere e dare continuità agli ultimi risultati. Yldiz? È un giocatore speciale, che va anche saputo aspettare e che resterà con noi ancora a lungo“.

20:49

Premiazione per Locatelli a bordo campo

Mentre le squadre sono tornate negli spogliatoi dopo aver ultimato il riscaldamento, per preparare l’ingresso in campo, premiazione per Locatelli, che oggi partirà dalla panchina, ma che ha raggiunto le 200 presenze con la Juventus. Il presidente Ferrero e l’ad Comolli gli consegnano una targa ed una maglia celebrativa.

20:44

Il giovanissimo Palma ancora titolare nell’Udinese

Ampio il turnover operato da Runjaic nell’undici iniziale, ma conferma per il giovanissimo difensore Palma, addirittura classe 2008: “Sono contento della fiducia dell’allenatore, so che devo restare calmo e concentrato. Vogliamo giocare una grande partita e tentare di passare il turno“.

20:40

Miretti: “Obiettivo passare il turno”

Concentrato Miretti, ancora titolare nell’undici di Spalletti: “L’obiettivo di questa sera è trovare continuità di risultati e quindi passare il turno. Ci sono dei cambi, ma saremo comunque squadra e ci faremo trovare pronti. Teniamo alla Coppa Italia, è sempre bello giocare per alzare un trofeo“.

20:31

Arbitro e regolamento della Coppa Italia

A dirigere il match dell’Allianz Stadium, sarà il fischietto di Roma 1, Francesco Fourneau, mentre Giua sarà il Var e Marini l’Avar. La sfida è ‘secca’, chi vince passa e in caso di parità al 90′ direttamente calci di rigore, senza passare dal supplizio dei tempi supplementari.

20:16

Spalletti punta su Yldiz, Runjaic su Zaniolo

Sfida nella sfida quella tra i talenti delle due squadre, Spalletti concede una chance a David, ma non rinuncia a Yldiz, mentre Runjaic punta ancora su Zaniolo, già in gol all’Allianz nel match di campionato.

 

20:12

La formazione scelta da Runjaic

Udinese (3-5-2): Sava; Bertola, Solet, Palma; Ehizibue, Zarraga, Lovric, Atta, Zemura; Zaniolo, Buksa. All: Runjaic

20:01

L’undici ufficiale scelto da Spalletti

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, McKennie, Koopmeiners, Cabal; Miretti, Yildiz; David. All: Spalletti

19:59

Juve-Udinese, come seguirla in tv

Sempre meno al fischio d’inizio di Juve-Udinese, primo match degli ottavi di finale di Coppa Italia. Oltre al racconto in diretta della partita sul sito del Corriere dello Sport Stadio, ecco come seguirla in tv.

19:50

Pullman delle squadre all’Allianz Stadium

Da qualche minuto i pullman delle due squadre hanno fatto il loro ingresso all’Allianz Stadium, tra non molto a disposizione le formazioni ufficiali di Juve e Udinese.

19:46

Spalletti alle prese con la grana Vlahovic

A rovinare i piani di Spalletti è arrivato il serio infortunio riportato da Dusan Vlahovic proprio nel match contro i sardi. Una situazione complessa, ben spiegata dall’esperto: LEGGI QUI

19:42

Juve e Udinese reduci da due vittorie

Juventus e Udinese arrivano alla sfida di Coppa Italia sulla scorta del doppio successo ottenuto nell’ultimo turno di campionato: la squadra di Spalletti ha centrato la sua prima vittoria casalinga con il 3-1 al Cagliari, mentre quella di Runjaic ha espugnato il Tardini di Parma.

19:40

Juventus-Udinese, in palio i quarti di finale di Coppa Italia

Juventus-Udinese inaugura il tabellone degli ottavi di finale di Coppa Italia, in palio la qualificazione ai quarti contro la vincente della sfida tra Atalanta e Genoa, in programma domani, mercoledì 3 dicembre, alle 15 a Bergamo.

Allianz Stadium – Torino

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Coppa Italia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button