Tutto il tennis in Diretta

I primi due tennisti azzurri affronteranno rispettivamente De Minaur e Zverev nelle semifinali del torneo austriaco. Di seguito vi proporremo tutti gli aggiornamenti della giornata, anche relativi ad altre competizioni
15:55 – Il primo set scivola via rapidamente per l’australiano: Sinner chiude 6-3 e prende in mano il controllo della semifinale.
15:32 – Tenta la reazione l’australiano: de Minaur conquista subito il controbreak e si porta sul 4-1.
15:26 – Dominio assoluto di Jannik. Secondo break del match e 4-0.
15:17 – Sinner strappa il servizio alla prima occasione lasciando l’australiano a 15 e volando 2-0.
15.10 – Incomincia la semifinale dell’ATP di Vienna tra Jannik Sinner e Alex de Minaur. Schiacciante il risultato dei precedenti tra i due, che vede l’altoatesino in vantaggio 11-0.
14:23 – Grande delusione per i tifosi di casa a Guangzhou: la cinese Shuai Zhang si è ritirata dalla semifinale mentre era sotto 5-2 nel primo set, consentendo così alla seconda testa di serie Ann Li degli Stati Uniti di accedere alla finale.
12:42 – Lulu Sun accede alla finale del torneo di Guangzhou: la neozelandese ha superato un secondo set combattuto, battendo Claire Liu con il punteggio di 6-0, 7-6(3).
12:22 – Belinda Bencic ha conquistato un posto nella finale di Tokyo di domani dopo essere riuscita a riprendersi da un momento di difficoltà nel secondo set, sconfiggendo Sofia Kenin con il punteggio di 7-6(5), 3-6, 6-2.
Leggi l’articolo completo
10:00 – La testa di serie numero cinque Belinda Bencic e l’americana Sofia Kenin sono attualmente in campo per la loro semifinale a Tokyo, con la giocatrice svizzera in vantaggio dopo aver vinto il primo set.
Nell’altra semifinale in Giappone, Elena Rybakina si è ritirata a causa di problemi alla schiena, il che significa che Linda Noskova accede direttamente alla finale di domani.
09:30 – Iniziano nel pomeriggio le semifinali del torneo di Vienna. Jannik Sinner sfiderà intorno alle 15:00 Alex De Minaur, mentre subito dopo scenderà in campo Lorenzo Musetti, che affronterà Alexander Zverev.




